Gruppo di Lavoro Viabilità e trasporti il 6 novembre a Milano
All'OdG l'esame della bozza di nuovo Protocollo sui servizi minimi di TPL

Il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Trasporti", l'Assessore della Provincia di Milano Paolo Matteucci, anche a seguito della richiesta pervenuta dal collega della Provincia di Cremona, il Vice Presidente Agostino Alloni, ha ritenuto necessario fare il punto della situazione sulle diverse problematiche in tema di trasporti (in particolare in tema di servizi minimi), in un incontro tra tutti gli Assessori alla partita delle Province lombarde.

In base ai contatti intercorsi, il Gruppo di Lavoro UPL “Trasporti” è stato pertanto convocato nella giornata di martedì 6 novembre 2007, alle ore 15.00, a Milano, presso la Sala Riunioni della sede provinciale di Via della Moscova 12 (2° piano).

Milano, 5 novembre 2007