Gruppo di Lavoro UPL Protezione Civile a Montichiari (BS) il 7 ottobre
Incontro degli Assessori provinciali in occasione del Salone Nazionale REAS

Cogliendo la concomitanza del VII Salone Nazionale dell’Emergenza REAS, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", l'Assessore della Provincia di Brescia Corrado Scolari, ha convocato l’incontro congiunto del Gruppo assessorile e del Tavolo Tecnico per fare il punto della situazione sui seguenti argomenti:

• informativa sul convegno di Varenna 2007;

• Valtellina 2007 - esiti;

• protocollo Regione - UPL - aspetti operativi;

• designazione da parte di ciascuna Provincia dei componenti del Tavolo Tecnico;

• varie ed eventuali.

L’incontro avrà luogo nella giornata di domenica 7 ottobre p.v. alle ore 11.00 a Montichiari, presso il Centro Fiera del Garda - Saletta Hall 4 – 2° piano (Via Brescia n. 129).

L’invito a partecipare é esteso ai Tecnici che ogni Assessore intende nominare quali componenti del Tavolo Tecnico.

Milano, 2 ottobre 2007