Delegazione Consulta dei Presidenti dei Consigli provinciali il 5 ottobre
Incontro a Milano con il Presidente della Commissione Statuto Adamoli

Una delegazione della Consulta dei Presidenti dei Consigli provinciali sarā a Milano il 5 ottobre p.v. per incontrare il Presidente della Commissione Speciale Statuto della Regione Lombardia, Giuseppe Adamoli.

All'incontro, che si terrā nella nuova Sala C ubicata presso la sede del Consiglio regionale di Via Fabio Filzi 29, interverranno i Presidenti dei Consigli provinciali di Cremona (Roberto Mariani, Coordinatore della Consulta), Brescia (Paola Vilardi), Lodi (Giovanni Pagani), Mantova (Laura Pradella), Milano (Vincenzo Ortolina), Pavia (Luigi Bassanese) e Sondrio (Patrizio Del Nero).

Il Presidente Adamoli ha giā incontrato una rappresentanza UPL in sede di Ufficio di Presidenza della Conferenza regionale delle Autonomie il 17 settembre scorso ed interverrā all'Assemblea Generale delle Province lombarde, in programma a Milano il prossimo 15 ottobre.

Milano, 3 ottobre 2007