Gruppo di Lavoro Polizia provinciale il 2 ottobre a Milano
All'OdG situazione in Lombardia e giornata nazionale a Roma il 5 ottobre

Con lettera del 4 settembre u.s. indirizzata a Presidenti e Assessori delegati alla polizia provinciale, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Polizia provinciale", l'Assessore della Provincia di Milano Alberto Grancini, ha comunicato l'intenzione di riprendere i lavori del Gruppo, per fare il punto sulle questioni di principale rilevanza in materia di polizia locale e provinciale.

Il Coordinatore Grancini ha pertanto convocato il Gruppo nella giornata di martedì 2 ottobre 2007, alle ore 10, a Milano, presso la Sala Polifunzionale della sede della Polizia locale provinciale di Via Principe Eugenio 53, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Punto sullo stato delle Polizie provinciali in Lombardia;
2) Informativa sulla Giornata nazionale di mobilitazione in programma a Roma il 5 ottobre 2007 “Migliorare la sicurezza delle città. Qualificare la Polizia locale” (per informazioni, www.fisu.it);
3) Varie ed eventuali.

L’incontro sarà l’occasione anche per salutare e dare il benvenuto ai nuovi Assessori delegati alla polizia provinciale delle Province di Brescia, Como e Varese, rispettivamente Guido Bonomelli, Ivano Polledrotti e Luca Marsico.

Milano, 27 settembre 2007