Gruppo di Lavoro Caccia e pesca il 18 settembre a Bergamo
All'O.d.G. punto sulla situazione di caccia e pesca in Lombardia

A seguito delle dimissioni da Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL “Caccia e pesca” dell’Assessore della Provincia di Brescia Alessandro Sala, i Presidenti delle Province lombarde, riuniti nel Consiglio Direttivo dello scorso 13 luglio, hanno affidato l’incarico di nuovo Coordinatore all'Assessore della provincia di Bergamo, Luigi Pisoni.

Il neo Coordinatore ha quindi convocato il Gruppo, dopo la pausa estiva, nella giornata di martedì 18 settembre 2007, alle ore 10, a Bergamo, presso la sede di Agripromo in Via Borgo Palazzo 128, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Determinazioni in merito all’indicazione del Vice Coordinatore del Gruppo;
2) Punto sulla situazione della caccia e della pesca in Lombardia;
3) Esame dell’iter burocratico della licenza di pesca ed eventuali proposte;
4) Varie ed eventuali.

L’incontro sarà l’occasione anche per salutare e dare il benvenuto ai nuovi Assessori alla caccia e pesca della Provincia di Como, Dario Bianchi e Ivano Polledrotti.

Milano, 4 settembre 2007