A Milano il 12 settembre Gruppo di Lavoro Politiche sociali
All'O.d.G PDL 212 Governo della rete di interventi e servizi alla persona

Come già concordato nell’ultima riunione del 18 luglio u.s. e anticipato dalla Direzione UPL con comunicazione a mezzo posta elettronica del 19 luglio, con lettera del 3 settembre il Coordinatore del Gruppo di Lavoro "Politiche sociali", l'Assessore della Provincia di Milano Ezio Casati, ha confermato che la prossima riunione del Gruppo avrà luogo nella giornata di mercoledì 12 settembre 2007 alle ore 10, a Milano, presso gli uffici provinciali di Viale Jenner 24 – Palazzina B – 6° piano (Sala Riunioni), con il seguente ordine del giorno:

1) Proposta di Documento UPL sul PDL 0212 “Governo della rete di interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e sociosanitario”;
2) Varie ed eventuali.

La bozza di Documento UPL sarà esaminata preventivamente, a livello tecnico, nell’incontro (già concordato in precedenza) in programma giovedì 6 settembre p.v.; il testo di riferimento é il cosiddetto “PDL corretto”, riformulato dalla Presidente della Commissione consiliare regionale Margherita Peroni e trasmesso a tutte le Province a mezzo posta elettronica il 17 luglio u.s.

Milano, 4 settembre 2007