Convocato il Gruppo di Lavoro Territorio il 30 luglio a Milano
All'OdG pareri di compatibilità l.r. 12/05 di strumenti urbanistici al PTCP

Con comunicazione del 25 luglio - indirizzata agli Assessori al Territorio (e per conoscenza) ai Presidenti delle Province lombarde - il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Territorio", l'Assessore della Provincia di Milano Pietro Mezzi, ha convocato in via d'urgenza il Gruppo nella giornata di lunedì 30 luglio 2007, alle ore 9.30, a Milano, presso la sede provinciale di Viale Piceno 60 (1° piano).

L'incontro é finalizzato a valutare la portata generale della problematica connessa alla sentenza TAR n. 5292/07, già anticipata ai dirigenti provinciali di settore in data 23 luglio scorso, relativamente all'organo competente a deliberare i pareri di compatibilità ex l.r. 12/2005 degli strumenti urbanistici rispetto al PTCP.

Milano, 26 luglio 2007