Incontro per il regolamento regionale sulle uniformi della Polizia locale
Interverrā per UPL il Comandante della Polizia provinciale di Milano

Con nota datata 25 giugno, il Dirigente dell'U.O. Polizia Locale e Sicurezza urbana della Regione Lombardia ha invitato UPL a partecipare all'incontro in programma il giorno 11 luglio, alle ore 10.30, presso la sede regionale di Via Rosellini, con il seguente Ordine del Giorno:

- proposta di regolamento delle caratteristiche delle uniformi elaborata dalla Regione in collaborazione con alcuni comandanti di Polizia locale ed arricchita con le indicazioni raccolte dal sistema delle Polizie locali;

- presentazione del corso di perfezionamento che si attiverā presso l'Universitā Bicocca di Milano nell'annualitā accademica 2007/2008 in sicurezza urbana espressamente progettato per le Polizie locali.

All'incontro, per UPL, parteciperā il Comandante della Polizia provinciale di Milano, Generale Nazzareno Giovannelli.

Milano, 10 luglio 2007