Gruppo di Lavoro Viabilità e trasporti il 19 giugno a Milano
All'OdG Pdl n. 226 Infrastrutture d'interesse statale e regionale

A seguito della richiesta di audizione della V Commissione del Consiglio regionale della Lombardia sul Progetto di legge regionale n. 226 “Infrastrutture di interesse concorrente statale e regionale" – in programma mercoledì 20 giugno p.v., alle ore 14.30 – il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Viabilità e trasporti", l'Assessore della Provincia di Milano Paolo Matteucci, ha ritenuto necessario al riguardo un incontro tra tutti gli Assessori interessati delle Province lombarde.

Il Gruppo di Lavoro UPL “Viabilità e Trasporti” è in programma nella giornata di martedì 19 giugno p.v., alle ore 15, a Milano, presso la sede provinciale di Via della Moscova 12 (Sala Riunioni).

Milano, 15 giugno 2007