Gruppo di Lavoro UPL Protezione civile il 23 maggio a Milano
Riunione con l'Assessore Ponzoni prima d'incontrare Guido Bertolaso

Cogliendo l’occasione della presenza domani a Milano degli Assessori provinciali alla protezione civile per incontrare il Capo del Dipartimento Guido Bertolaso, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL, l'Assessore della Provincia di Brescia Corrado Scolari ha concordato con l’Assessore regionale Ponzoni che l'incontro del Gruppo con lo stesso Assessore Ponzoni (già in programma il 15 maggio e poi rinviato) avrà luogo domani, mercoledì 23 maggio a Milano, alle ore 15.00, presso la Sala Decisioni della Sala operativa di protezione civile della Regione Lombardia (Via Rosellini 17, Lotto Blu, Piano terra).

La riunione avrà il seguente Ordine del Giorno:

1) Esercitazione Valtellina;
2) Esame dello Schema di Protocollo istitutivo del Tavolo interistituzionale di protezione civile Regione-Province;
3) Regolamento sul Volontariato e gestione Albo;
4) Punto sulle modifiche alla l.r. 12/05;
5) Varie ed eventuali.

I temi all'Ordine del Giorno sono già stati esaminati nella riunione del Tavolo tecnico, svoltosi lunedì 14 maggio.

Milano, 22 maggio 2007