Incontro UPL su PdL Aree protette il 21 maggio a Milano
Gli Assessori provinciali ai parchi esaminano il nuovo testo

Nel corso dell’incontro del 21 marzo scorso con l’Assessore alla Qualità dell'Ambiente della Regione Lombardia Marco Pagnoncelli, è stata prospettata dagli Assessori provinciali con delega ai parchi presenti alla riunione (Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Milano, Sondrio, Varese) l’opportunità di una riunione UPL sul PdL “Norme per la istituzione e la gestione delle aree protette regionali e la tutela delle biodiversità”, distribuito in tale sede nel testo dell’1/3/07.

In base alle intese intercorse, l’incontro (inizialmente previsto il 3 maggio e poi rinviato), avrà luogo lunedì 21 maggio 2007, con inizio alle ore 14.30, a Milano, presso la sede provinciale di Via Moscova 12.

Nel corso dell’incontro, saranno esaminate anche la bozza di documento elaborata dalla Provincia di Milano e le osservazioni della Provincia di Lecco.

Milano, 15 maggio 2007