Commissione Regionale Consultiva per il settore fieristico
Riunione il 17 maggio su bandi 2007, promozione e formazione

Con lettera del 4 maggio, il Direttore Generale della D.G. Commercio, Fiere e Mercati della Regione Lombardia ha convocato la Commissione Regionale Consultiva per il settore fieristico il 17 maggio alle ore 15.00, a Milano, presso la Sala riunioni di via Pola 14, per la trattazione del seguente O.d.G.:

1. Confronto con Comune di Milano sul progetto per la realizzazione di una City Card: il raccordo con il sistema fieristico;
2. Presentazione bandi 2007 per il sostegno al settore fieristico;
3. Internalizzazione: presentazione iniziative promozionali 2007 del sistema fieristico;
4. Formazione 2007: organizzazione di “Corso e confronto di esperienze per responsabili società organizzatrici di manifestazioni fieristiche”;
5. Varie.

All'incontro, in rappresentanza di UPL, interverrà la Dr.ssa Daniela FERRE’, Responsabile del Servizio Politiche per l’Innovazione e lo sviluppo locale della Direzione Centrale Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro della Provincia di Milano, in quanto il rappresentante effettivo UPL, Luigi Vimercati, non riveste più la qualifica di Assessore provinciale (e si provvederà alla sua sostituzione nella prima riunione del Consiglio Direttivo UPL), mentre il supplente, l’Assessore provinciale di Como Edgardo Arosio, è comunque impossibilitato a partecipare per impegni istituzionali concomitanti.

Milano, 11 maggio 2007