Gruppo di Lavoro UPL Protezione civile il 15 maggio a Milano
Incontro con l'Assessore regionale Ponzoni dopo Tavolo tecnico

Come già convenuto nell'ultimo incontro del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile" con l'Assessore Ponzoni il 23 aprile scorso, gli Assessori provinciali e l'Assessore regionale alla protezione civile si incontreranno nuovamente martedì 15 maggio, alle ore 17.30, a Milano, presso la Sala Decisioni della Sala operativa di protezione civile della Regione Lombardia (Via Rosellini 17, Lotto Blu, Piano terra).

La riunione avrà il seguente Ordine del Giorno:

1) Esercitazione Valtellina;
2) Esame dello Schema di Protocollo istitutivo del Tavolo interistituzionale di protezione civile Regione-Province;
3) Regolamento sul Volontariato e gestione Albo;
4) Punto sulle modifiche alla l.r. 12/05;
5) Varie ed eventuali.

L'incontro sarà preceduto da una riunione del Tavolo tecnico, in programma lunedì 14 maggio, con il medesimo O.d.G.

Milano, 2 maggio 2007