Audizione di UPL sui PDL 212 e 221 in materia sociosanitaria
In III Commissione interverrà per UPL il Coordinatore pro-tempore Casati

Con lettera del 19 aprile, trasmessa a mezzo telefax, il Presidente della III Commissione Sanità e Assistenza del Consiglio Regionale della Lombardia, Pietro Macconi, invita UPL a partecipare all'audizione - sui Progetti di legge regionale abbinati n. 212 e 221 sulla rete degli interventi e dei servizi in ambito sociale e sociosanitario - che avrà luogo martedì 24 aprile, alle ore 11.30, presso la sede del Consiglio regionale in Via Fabio Filzi 29.

All'incontro, interverrà, in rappresentanza di UPL, il Coordinatore pro-tempore del Gruppo di Lavoro UPL "Politiche sociali", l'Assessore della Provincia di Milano Ezio Casati che, insieme ai colleghi Assessori delle altre Province, ha avuto modo nell'incontro del Gruppo UPL, lo scorso 11 aprile, di esaminare in particolare il testo del PDL proposto dall'Assessore regionale Giancarlo Abelli.

Su tale testo é stato approvato, il 16 aprile scorso, il "Documento UPL sul PdL Governo della rete degli interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e socio sanitario”, on line nella sezione "Documentazione - Documenti".

Milano, 20 aprile 2007