Gruppo di Lavoro Protezione civile a Milano il 23 aprile
Con l'Assessore regionale Ponzoni per fare il punto sui temi principali

Come già convenuto nell'ultima riunione del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", che ha avuto luogo a Brescia il 26 febbraio scorso, il Coordinatore del Gruppo, l'Assessore della Provincia di Brescia Corrado Scolari ha chiesto all’Assessore regionale Massimo Ponzoni un incontro per fare il punto della situazione sulle principali questioni in materia di protezione civile.

In base alla disponibilità dell’Assessore Ponzoni, l’incontro avrà luogo lunedì 23 aprile, alle ore 18.00, a Milano, presso la Sala Decisioni della Sala operativa di protezione civile della Regione Lombardia (Via Rosellini 17, Lotto Blu, Piano terra).

Milano, 20 aprile 2007