Gruppo di Lavoro UPL Caccia e pesca a Brescia il 19 marzo
Incontro con il Vicepresidente della Regione Viviana Beccalossi

A seguito della richiesta d’incontro del 7 febbraio scorso, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Caccia e pesca", l'Assessore della Provincia di Brescia Alessandro Sala, ha comunicato che il Vicepresidente e Assessore con delega alla caccia e pesca della Regione Lombardia, Onorevole Viviana Beccalossi, ha confermato la propria disponibilità a partecipare alla riunione che si terrà il 19 marzo 2007 alle ore 10.00 presso la sede dell’Assessorato provinciale di Brescia in Via Milano n.13.

Nel corso dell'incontro, saranno affrontati, fra i temi di maggior interesse per le Province lombarde, quelli relativi ai recenti provvedimenti legislativi approvati, su proposta del Vicepresidente Beccalossi, dal Consiglio regionale, con particolare riferimento alle cacce in deroga.

La questione delle Zone di Protezione Speciale (ZPS) sarà un altro argomento oggetto di esame e di messa a punto, per i suoi riflessi sul versante venatorio.

Milano, 9 marzo 2007