Convocato il Gruppo di Lavoro Territorio il 1° febbraio a Milano
All'ordine del giorno la terza modifica della legge regionale 12/05

Con lettera del 23 gennaio, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Territorio", l'Assessore della Provincia di Milano Pietro Mezzi, ha reso noto che il Gruppo si riunirà nella giornata di giovedì 1° febbraio 2007, alle ore 11.00, a Palazzo Isimbardi, presso la sede provinciale di Via Vivaio 1 in Milano (Sala Ex-moquette).

Il tema all'ordine del giorno é la proposta di progetto di legge “Ulteriori modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 (Legge per il governo del territorio)", approvata dalla Giunta regionale della Lombardia con DGR 3758 del 13 dicembre scorso.

In coda all’incontro, é intenzione del Coordinatore Mezzi svolgere una prima breve riflessione, con le Province confinanti, sugli indirizzi della Provincia di Milano in merito all’adeguamento, in corso, del PTCP alla Legge Regionale n.12/05.