Incontro della Consulta dei Presidenti dei Consigli il 23 gennaio a Cremona
Workshop sul Codice delle Autonomie con il Ministro Linda Lanzillotta

Il Coordinatore della Consulta dei Presidenti dei Consigli provinciali, Roberto Mariani, ha convocato la Consulta nella giornata di martedì 23 gennaio, alle ore 15.30, a Cremona, presso il Centro di S. Vitale, in Piazza S. Angelo, per un workhop su obiettivi e contenuti del Codice delle Autonomie.

Ai lavori, parteciperà il Ministro per gli Affari regionali e Autonomie locali Linda Lanzillotta, che ha suggerito una impostazione operativa alla riunione, attraverso un confronto e un dibattito approfondito sul Disegno di legge delega.

Dopo l'apertura dei lavori da parte del Presidente Mariani in qualità di Coordinatore della Consulta e i saluti del Presidente della Provincia di Cremona (e componente del Direttivo UPL) Giuseppe Torchio e del Sindaco Gian Carlo Corada, Presidente della Conferenza regionale delle Autonomie, é prevista intorno alle ore 16.30 la relazione del Ministro Lanzillotta.

Per l'occasione, sono stati invitati a partecipare all'incontro anche i Sindaci della provincia di Cremona, oltre ai capigruppo consiliari presenti nelle assemblee elettive delle undici Province lombarde.

Il programma della giornata é on line nella sezione "Documenti - Incontri".

Milano, 15 gennaio 2007