Riunione del Gruppo di Lavoro Caccia e pesca l'8 settembre a Brescia
Conservazione della fauna selvatica e stagione venatoria 2006-2007 all'OdG

Il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Caccia e pesca", l'Assessore della Provincia di Brescia Alessandro Sala, ha convocato il Gruppo nella giornata di venerdì 8 settembre alle ore 10.00, a Brescia, presso la Sala Esami della Provincia in Via Milano n° 13, con il seguente ordine del giorno:

1. Decreto-legge 16 agosto 2006 n.251 recante “disposizioni urgenti per assicurare l’adeguamento dell’ordinamento nazionale alla direttiva 79/409/CEE in materia di conservazione della fauna selvatica” e riflessi sulla stagione venatoria 2006/2007 in Regione Lombardia;

2. varie ed eventuali.

All’incontro sono stati invitati il Vice Presidente e Assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia On.le Viviana Beccalossi ed i Presidenti regionali delle Associazioni venatorie.