Incontro con il Ministro delle politiche per la famiglia Rosy Bindi a Lecco
Giovedì 31 agosto alle ore 17.00 presso la Sala consiliare della Provincia

A partire dalla relazione svolta e dagli impegni assunti dal Ministro Rosy Bindi davanti alla Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati il 18 luglio scorso, il Presidente della Provincia di Lecco Virginio Brivio e l'Assessore provinciale ai servizi alla persona Guido Agostoni intendono, con questo incontro, organizzare un momento di confronto con le amministrazioni locali sulle misure da prevedere nella prossima Finanziaria e di ascolto delle famiglie tramite le loro associazioni, al fine di attuare una ricognizione ravvicinata dei problemi, dei bisogni e delle aspettative che nella vita di tutti i giorni investono le famiglie.

L'incontro, dal titolo “Le linee programmatiche del Governo in materia di politiche per la famiglia”, avrà luogo giovedì 31 agosto, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare della Provincia, in Piazza Lega Lombarda 4 a Lecco.

Il programma é on line nella sezione "documenti - incontri".