Audizione di UPL in III Commissione consiliare regionale su PSSR 2006-2008
Il Presidente della Provincia di Lecco Virginio Brivio rappresenterà UPL

Con nota datata 8 giugno, il Presidente della III Commissione del Consiglio regionale della Lombardia, Pietro Macconi, ha comunicato al Presidente Carioni che l’audizione di UPL sul PSSR 2006-2008, originariamente prevista l'8 giugno, avrà luogo giovedì 15 giugno 2006 alle ore 15.45.
IL Presidente Leonardo Carioni, nel ringraziare il Presidente Macconi per la nuova convocazione, ha reso noto la presenza all'audizione, in rappresentanza di UPL, del Presidente della Provincia di Lecco, Virginio Brivio e ha trasmesso, anche all'attenzione della Commissione, il documento “Parere UPL riferito alla prima bozza di Piano socio sanitario regionale 2006-2008”, già inviato a maggio agli Assessori regionali Abelli, Cé e Colozzi.