Progetto di legge regionale n. 150 sulla competitività per le imprese
Ne discute il Gruppo di Lavoro Attività produttive il 13 giugno a Milano

Il Presidente della IV Commissione consiliare regionale “Attività produttive” ha reso noto che il prossimo 22 giugno a Milano, presso la sede del Consiglio regionale, è in programma l’audizione di UPL sul PdL n. 150 “Strumenti di competitività per le imprese e per il territorio della Lombardia”.
Al fine di definire una posizione unitaria anche in vista dell’audizione consiliare, il Presidente Leonardo Carioni ha ritenuto opportuno convocare un incontro del Gruppo di Lavoro UPL “Attività produttive, commercio e servizi”, che avrà luogo nella giornata di martedì 13 giugno 2006, alle ore 15.00, a Milano, presso la sede provinciale di Palazzo Isimbardi in via Vivaio 1 (Sala del Tavolo Rotondo).
L’incontro – che coinciderà con l’insediamento del Gruppo – sarà presieduto, in assenza del Coordinatore (che, prima delle recenti elezioni amministrative, era il Vicepresidente della Provincia di Pavia Romano Gandini) dal Vice Coordinatore, l’Assessore della Provincia di Como Edgardo Arosio, con il supporto, per la parte tecnica, del Direttore del Settore Attività economiche e innovazione della Provincia di Milano, Giorgio Monaci.