Bozza progetto di legge regionale Governo della rete dei servizi alla persona
Seminario di presentazione organizzato dalla Provincia di Lecco il 22 giugno

Nell'ambito degli incontri di “aggiornamento legislativo 2006” in tema socio-assistenziale e socio-sanitario e in continuità con l’incontro del 15/05 sul PSSR 2006/2008, la Provincia di Lecco e il Consorzio Consolida, in condivisione con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci, invitano gli amministratori, i dirigenti e gli operatori delle Pubbliche Amministrazioni e delle Cooperative Sociali al SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DELLA BOZZA DI PROGETTO DI LEGGE DELLA REGIONE LOMBARDIA SUL “GOVERNO DELLA RETE DEI SERVIZI ALLA PERSONA”, che avrà luogo giovedì 22 giugno 2006, alle ore 20.45, presso la Sala Conferenze dell'Ospedale Manzoni di Lecco.
Il programma é on line nella sezione Documenti - incontri.