Definita dal Consiglio Direttivo la data dell'Assemblea Generale UPL 2006
In programma a Milano il 2 ottobre, in preparazione dell'Assemblea UPI

Nella riunione del Consiglio Direttivo UPL dell'8 maggio a Como, i Presidenti delle Province lombarde hanno convenuto di convocare l’Assemblea Generale UPL a Milano, nella giornata di lunedì 2 ottobre 2006, alle ore 15.00.
L'Assemblea, preceduta come da tradizione in mattinata (ore 11.00) dal Consiglio Direttivo, avrà all'Ordine del Giorno, oltre all'indicazione dei nuovi delegati - delle Province di Mantova e Pavia - alle Assemblee UPL e UPI, il Documento con gli indirizzi politici e programmatici dell'azione dell'Unione, anche in funzione dell'Assemblea Generale UPI, in programma quest'anno a Milano nel mese di ottobre.