Incontro con CIESSEVI e riunione del Gruppo di Lavoro UPL Politiche sociali
Doppio appuntamento per gli Assessori provinciali a Milano il 3 maggio

Con lettera del 21 aprile scorso, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Politiche sociali", l'Assessore della Provincia di Milano Rosaria Rotondi, ha reso noto che, avendo ricevuto una richiesta d’incontro da parte del Coordinamento Regionale Ciessevi, con il quale si è già tenuto qualche mese fa un primo positivo confronto, é opportuno valutare congiuntamente la possibilità di una intesa interistituzionale Regione Lombardia – Province lombarde – Ciessevi, al fine di armonizzare, per quanto possibile, gli interventi a favore del volontariato, nel pieno rispetto delle competenze istituzionali vigenti.

L’incontro si terrà a Milano il prossimo 3 maggio 2006, alle ore 15.30, presso la sede provinciale di Viale Piceno 60 - 1° Piano, Sala Biblioteca.

Al termine, avrà luogo la riunione del Gruppo di Lavoro UPL “Politiche sociali” per esaminare, in particolare, la prima bozza del Piano Socio Sanitario 2006-2008, argomento che sarà all'Ordine del Giorno anche del Consiglio Direttivo in programma a Como il prossimo 8 maggio.