Consultazione sul PdL n. 145 - Modifiche e integrazioni alla l.r. 12/2005
Il Coordinatore UPL Pietro Mezzi in Commissione a Milano il 12 aprile

Mercoledì 12 aprile, alle ore 15.00, presso la sede del Consiglio regionale in via Fabio Filzi 29 a Milano, ha avuto luogo la prevista consultazione sul Pdl n. 145 - Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 "Legge per il governo del territorio".

Il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Territorio", l'Assessore della Provincia di Milano Pietro Mezzi, intervenuto nell'occasione come convenuto nella riunione del Gruppo svoltasi a Milano il giorno prima, ha anticipato al Presidente della V Commissione del Consiglio della Regione Lombardia, Marcello Raimondi, le osservazioni UPL, preannunciando l'invio di una nota formale in tal senso, successivamente inviata il 19 aprile, sulla base di quanto emerso nella riunione del Gruppo dell'11 aprile.

Il testo del Progetto di legge e il Documento UPL del 20 gennaio 2006 sono consultabili nella sezione del sito "Documenti - Documenti UPL"; il testo della lettera del 19 aprile é disponibile nella sezione "Documenti - Comunicazioni dai coordinatori dei Gruppi di Lavoro".