Consultazioni in ordine al provvedimento sul mercato del lavoro in Lombardia
Posticipata al 24 maggio alle ore 10.30 l'audizione di UPL in Commissione

Con lettera del 12 aprile, il Presidente della VII Commissione del Consiglio Regionale della Lombardia, Daniele Belotti, ha comunicato che, per ulteriori esigenze istruttorie della Commissione, le consultazioni sul Progetto di legge regionale n. 113 "Il mercato del lavoro in Lombardia" sono state posticipate.

In base al calendario trasmesso, l'audizione di UPL, in un primo momento prevista il 3 e in seguito il 22 maggio, é ora in programma il 24 maggio alle ore 11.00.

L'Ufficio di Presidenza UPL, riunito a Como il 31 marzo, ha incaricato il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Lavoro e formazione professionale", l'Assessore della Provincia di Milano Luigi Vimercati, a rappresentare UPL in Commissione.