Riunione d'insediamento del Gruppo di Lavoro UPL Cultura e Sport
Incontro UPL degli Assessori allo sport a Bergamo il 9 maggio

Con lettera del 6 aprile, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Cultura e sport", l'Assessore della Provincia di Bergamo Tecla Rondi, ha convocato la riunione d'insediamento del Gruppo, nella giornata di martedì 9 maggio 2006, alle ore 11.00, a Bergamo, presso la sede provinciale di Via Torquato Tasso 8 (Sala Gialla).

Per motivi organizzativi e per la migliore razionalità dei lavori, come già avvenuto nel passato per l’attività di alcuni Gruppi di Lavoro UPL che uniscono deleghe diverse, la riunione sarà dedicata ad un solo tema, lo sport; nei prossimi mesi, sarà cura del Coordinatore convocare separatamente anche i colleghi Assessori provinciali alla cultura.

L'incontro del 9 maggio sarà l’occasione per fare il punto sulle questioni di principale rilevanza nell’ambito delle attività sportive e per definire modalità concordate di lavoro.