Istituzione del Consiglio delle Autonomie Locali nella Regione Lombardia
Richiesta congiunta di Anci Lombardia, UPL e UNCEM al Presidente Formigoni

L'avvio dell'attivitą della nuova Giunta e del nuovo Consiglio regionale richiama la necessitą di approfondire anche alcune questioni che possano rendere pił semplice ed efficace il confronto fra Regione e Associazioni rappresentative degli Enti locali.
Tra queste, assume un ruolo cruciale il tema del Consiglio delle Autonomie Locali.
Il Presidente UPL Leonardo Carioni, il Presidente di Anci Lombardia Aurelio Ferrari e il Presidente UNCEM Luigi Livio Ruffinoni hanno indirizzato una lettera al Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni per chidere un incontro in cui presentare un documento congiunto di riflessioni e proposte.