Le Province lombarde a RisorseComuni dall'8 al 10 febbraio in Fiera di Milano
Le novità e le offerte turistico-culturali delle Province nello stand A6 UPL

Dopo la positiva esperienza del 2004, l'Unione delle Province lombarde é presente anche alla terza edizione del Fieraforum RisorseComuni, in programma nei giorni 8, 9 e 10 febbraio 2005 presso il Fiera Milano Congressi Center (Padiglione 17 - Porta Gattamelata 2).
L'edizione 2004 di RisorseComuni ha rappresentato il momento della definitiva affermazione della mostra/convegno come punto d'incontro di Amministratori e Dirigenti di Enti locali, testimoniato dalla presenza del pubblico (oltre 5.300 visitatori nelle tre giornate), degli espositori (60), dal numero di convegni e seminari gratuiti (50, con 300 relatori).
In questa importante vetrina di progetti e soluzioni della pubblica amministrazione locale, le Province lombarde presentano, nello stand A6 allestito da UPL, oltre alle iniziative più recenti attivate sul territorio, anche materiale culturale e turistico, con gadgets e la possibilità di visitare on line le rispettive realtà.