Delegazione UPL alla XXXI^ Assemblea UPI e Documento d'indirizzo dell'Unione
Approvati a Milano nell'Assemblea Generale UPL del 22 novembre

Si é svolta il 22 novembre a Palazzo Isimbardi, nell'Aula Consiliare della Provincia di Milano, la tradizionale Assemblea Generale dell'Unione Province Lombarde.
Nel corso dell'Assemblea, alla quale hanno partecipato quarantadue rappresentanti delle Province lombarde, UPL ha nominato i Consiglieri provinciali delegati, per la Lombardia, alla XXXI^ Assemblea Generale Congressuale UPI, in programma nei giorni 29-30 novembre, 1° dicembre 2004 a Roma ed ha approvato il Documento con gli indirizzi politici e programmatici dell'azione dell'Unione. Nella sezione "Documentazione - Documenti UPL" sono pubblicati l'elenco dei delegati e il documento approvato dall'Assemblea.