Assemblea Generale delle Province lombarde il 22 novembre a Milano
UPL si riunisce in vista della prossima Assemblea Congressuale UPI a Roma

E' convocata per il prossimo 22 novembre (alle ore 16.00) a Palazzo Isimbardi, nell'Aula Consiliare della Provincia di Milano, la tradizionale Assemblea Generale di fine anno dell'Unione Province Lombarde.
Il Consesso UPL, al quale partecipano di diritto gli undici Presidenti delle Province lombarde e quarantotto consiglieri provinciali nominati dalle stesse Province, si riunirà, oltre che per i consueti adempimenti statutari, anche in preparazione dell'Assemblea Generale Congressuale UPI, in programma nei giorni 29-30 novembre, 1° dicembre 2004 a Roma.
Nella sezione Documentazione-Documenti UPL, sono disponibili gli argomenti all'Ordine del Giorno. Il Documento con gli indirizzi politici e programmatici dell'azione dell'Unione sarà definito in sede di Consiglio Direttivo, convocato nella stessa giornata di lunedì 22 novembre alle ore 14.00 e verterà principalmente sul Disegno di Legge Finanziaria 2005, sulle modifiche alla Parte II della Costituzione (nel testo approvato dalla Camera dei Deputati il 15 ottobre 2004) e sui rapporti con la Regione Lombardia, in particolare in relazione all'Intesa Interistituzionale del 25 giugno 2003 con Regione, ANCI e UNCEM Lombardia.
Anche per tali argomenti si rinvia a quanto contenuto nella medesima sezione.