Deleghe alle Province in materia di attività a rischio di incidenti rilevanti
Incontro tra UPL e Regione Lombardia il 27 gennaio per renderle applicative

La Regione con deliberazione della Giunta del 15 novembre 2003 n. 14259 ha preso atto della sottoscrizione dell’Accordo di Programma tra Stato e Regione Lombardia, per cui è entrata in vigore la l.r. del 23.11.2001 “Norme in materia di attività a rischio di incidenti rilevanti”, che prevede una serie di deleghe alle Province.
In relazione a ciò, il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Ambiente", l'Assessore della Provincia di Milano Luigi Cocchiaro, ha concordato con l’Assessore regionale all’ambiente Franco Nicoli Cristiani un incontro con i colleghi Assessori all'ambiente al fine di rendere applicative le suddette deleghe, nella giornata di martedì 27 gennaio 2004 alle ore 11 presso la sede regionale dell’assessorato all’ambiente di via Stresa 24, Milano.