Gestione post-emergenza e esame proposta testo unico di protezione civile
Riunione degli Assessori delle Province lombarde il 30 gennaio a Como

Il Coordinatore del Gruppo di Lavoro UPL "Protezione civile", l'Assessore della Provincia di Bergamo Silvano Donadoni, ha convocato i colleghi Assessori alla partita delle Province lombarde per venerdì 30 Gennaio 2004 alle ore 10.00 presso la sede della Provincia di Como sita in Via Borgovico, 148.
All'Ordine del Giorno dei lavori vi saranno le valutazioni inerenti la Deliberazione di Giunta Regionale n. 15803 del 23.12.2003 (Burl n. 2 I° supplemento straordinario del 8 gennaio 2004) contenente la “Direttiva per la gestione del post-emergenza" e l'aggiornamento sulla proposta di Testo Unico Regionale delle disposizioni in materia di protezione civile.