Assemblea Generale delle Province lombarde il 24 novembre a Milano
UPL si riunisce in vista dell'Assemblea Generale UPI a Roma in dicembre

E' convocata per il prossimo 24 novembre (alle ore 15.00) a Palazzo Isimbardi, nell'Aula Consiliare della Provincia di Milano, la tradizionale Assemblea generale dell'Unione Province Lombarde. Il Consesso UPL, al quale partecipano gli undici Presidenti delle Province lombarde e quarantasette consiglieri provinciali nominati dalle stesse Province, si riunirà, oltre che per i consueti adempimenti statutari, anche in preparazione dell'Assemblea Generale UPI, in programma nei giorni 1 e 2 dicembre 2003 a Roma. Nella sezione documentazione, sono disponibili gli argomenti all'Ordine del Giorno. Il Documento con gli indirizzi politici e programmatici dell'azione dell'Unione sarà definito in sede di Consiglio Direttivo, che si riunirà nella mattina del 24 novembre e verterà sul Disegno di legge finanziaria 2004 e il collegato decreto legge n. 269/03, sul disegno di legge costituzionale n. AS 2544 di riforma della Costituzione, sull'Intesa Interistituzionale del 25 giugno 2003 e sui Progetti di legge regionale ancora in discussione. Anche per tali argomenti si rinvia a quanto contenuto nella medesima sezione.