Incontro
Messaggio della Presidente Colli ai colleghi Presidenti di Province lombarde

Caro Collega,

nel corso di un incontro che avrà luogo giovedì prossimo, 26 Giugno 2003, dalle ore 10.00, a Milano, presso la Sala Consiliare di Palazzo Isimbardi, la Provincia di Milano, l’Unione Province d’Italia e Poste Italiane presenteranno il progetto “PROVINCE & POSTE” volto a favorire la capillare e completa comunicazione tra le istituzioni, i cittadini e le imprese, attraverso l’utilizzo della rete degli uffici postali.
Come da programma allegato, parteciperanno ai lavori, tra gli altri, il Presidente dell’Unione Province d'Italia Lorenzo Ria, l’Amministratore Delegato Poste Italiane Massimo Sarmi e il Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie Lucio Stanca.
Ritenendo che l’iniziativa possa interessare particolarmente le Province lombarde, mi pregio formularTi l’invito ad essere personalmente presente a questo momento d’incontro e a favorire la partecipazione di chi, tra Assessori, Direttore Generale, Segretario Generale o Dirigenti, riterrai più opportuno.

Con l’augurio di poterTi incontrare in tale occasione, Ti saluto molto cordialmente.

On. Ombretta Colli
Presidente UPL