Sportello Unico per le attività produttive
UPL esamina la proposta di Protocollo d'Intesa in un incontro il 4 luglio

La Regione Lombardia ha costituito a metà del 2001 un Gruppo di Lavoro Tecnico misto in materia di Sportello Unico per le attività produttive con il compito principale di stendere una bozza di Protocollo d’Intesa.
Il 20 giugno 2002 è stata presentato da parte della Regione Lombardia la prima bozza di Protocollo d’Intesa, nel quale sono indicati compiti e ruoli per le Province in materia di Sportello Unico per le attività produttive.
Prima della eventuale sottoscrizione di tale Protocollo da parte della Presidenza U.P.L., si é ritenuto opportuno un momento di confronto e di proposta fra tutti gli Assessori Provinciali.
A tale scopo è convocata una riunione per il giorno 4 luglio 2002 alle ore 10,30 presso la nuova sede della Provincia di Milano in Viale Jenner 24/A.