Assemblea delle Province del Nord a Milano il 16 ottobre
Per Presidente Sertori messaggio forte e univoco per riforma seria

“Un'assemblea per mettere in luce una volta per tutte le pesanti contraddizioni del DDL Delrio e l'inaccettabile rischio del pericoloso caos istituzionale che il provvedimento porterebbe con sé qualora approvato senza sostanziali modifiche. Quello delle Province lombarde domani sarà un messaggio forte e univoco nella direzione di una riforma del sistema seria e responsabile, che porti semplificazione e reali benefici ai cittadini e ai territori, anche con un assetto diverso da quello attuale”. Dichiara così il Presidente dell'Unione Province Lombarde (UPL) e della Provincia di Sondrio Massimo Sertori, che domani interverrà, insieme ai Presidenti e rappresentanti delle altre Province lombarde, all'assemblea delle Province del Nord “Basta bugie ai cittadini, parte l'operazione verità. La sfida delle Province del Nord”.
All'assemblea, che si terrà a Milano presso la Sala Consiglio di Palazzo Isimbardi (via Vivaio, 1) sono previsti gli interventi del Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà, del Presidente dell'Unione Province Italiane (UPI) Antonio Saitta e del Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni.

15 ottobre 2013