Audizione di Upl su Pdlr in materia di programmazione commerciale
Alla Commissione il 4/6 presente il Coordinatore Upl Del Nero (Mi)

Con comunicazione del 28 maggio u.s., la IV Commissione del Consiglio regionale della Lombardia ha invitato, tra gli altri, Upl all'audizione prevista per martedì 4 giugno p.v., alle ore 11, presso la sede del Consiglio regionale, via Fabio Filzi 22, Sala 3, Piano 3°, per l'esame del Pdl n. 38 relativo alle "Disposizioni in materia di programmazione commerciale. Modifica al Titolo II, Capo I, della l.r. n. 2 febbraio 2010 n. 6 - Testo unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere".

All'audizione, in rappresentanza di Upl, parteciperà il Coordinatore del Gruppo di Lavoro " Lavoro e Formazione professionale", Assessore Paolo Del Nero e l'Assessore della Provincia di Pavia, Emanuela Marchiafava.

Milano, 3 giugno 2013