Consulta Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali il 22/4 a Milano
All'OdG il punto sulla situazione delle Province lombarde

Con lettera del 4 aprile u.s., il Coordinatore Upl dei Presidenti dei Consigli provinciali, Bruno Dapei, ha reso nota la convocazione della Consulta nella giornata di lunedì 22 aprile 2013 a Milano, presso la Sala Consiglio della sede provinciale, in Via Vivaio 1, alle ore 10.30, con il seguente Ordine del Giorno:

1) Punto sulla situazione delle Province, con particolare riferimento al contesto nazionale e lombardo;
2) Varie ed eventuali.

La riunione sarà l'occasione per un'ampia relazione sull'attività dell'Unione, in relazione agli incontri già svolti e in programma, nell'ambito dell'Upi nazionale e con la nuova Giunta di Regione Lombardia.

Milano, 16 aprile 2013