Consiglio Direttivo Upl urgente su situazione finanziaria Province
A Milano il 15/4 con Presidente Upi Saitta e Assessore regionale Garavaglia

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Province Lombarde (UPL) si riunirà a Milano lunedì 15 aprile, alle ore 10.30, presso la sala Giunta di Palazzo Isimbardi (via Vivaio 1).

All’incontro, convocato in via urgente dal Presidente UPL e numero uno della Provincia di Sondrio Massimo Sertori, parteciperanno l’Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia Massimo Garavaglia, il Presidente dell’Unione Province d’Italia (UPI) e della Provincia di Torino Antonio Saitta e il Vicepresidente Vicario UPI Angelo Vaccarezza.

All’ordine del giorno la delicata situazione finanziaria delle Province, in particolare il tema strategico dei pagamenti alle imprese delle Pubbliche Amministrazioni e quello del riequilibrio finanziario degli enti territoriali.

Milano, 12 aprile 2013