Gruppo di Lavoro Upl Protezione civile a Varenna l'11/10
Incontro nell'ambito del tradizionale Convegno delle Province lombarde

Con lettera del 27 settembre u.s., il Coordinatore del Gruppo di Lavoro Upl "Protezione Civile", l'Assessore della Provincia di Lecco Franco De Poi, ha comunicato che il Gruppo di Lavoro UPL “Protezione civile” è convocato nella giornata di giovedì 11 ottobre 2012, a Varenna (Lc), presso la Sala Polvani in Villa Monastero, alle ore 15, a conclusione dei lavori della XV edizione del Convegno di Protezione Civile (9-11 ottobre 2012), come da tradizione, secondo il seguente Ordine del Giorno:

1) Valutazioni in merito all’audizione in VI Commissione consiliare regionale in programma il 3 ottobre;
2) Evoluzione normativa in merito alla Protezione civile a seguito della Legge 100/2012;
3) Varie ed eventuali.

Nell’occasione, il Coordinatore De Poi ha invitato, oltre all’Assessore regionale Romano La Russa e al Direttore Generale Roberto Cova, anche alcuni delegati della Consulta del Volontariato.

Milano, 8 ottobre 2012