Infoday Europa in Provincia il 28/9 a Milano
Tema dell'incontro la responsabilità sociale d'impresa

La Provincia di Milano, con il patrocinio e il contributo di Upl, organizza il Convegno "La nuova strategia europea per la Responsabilità sociale d'impresa" nella giornata di venerdì 28 settembre 2012, dalle ore 9 alle ore 13,30, presso la Sala del Consiglio provinciale in­ via Vivaio 1, a Milano.

Al convegno, introdotto dal Presidente della Provincia Guido Podestà e dall' Assessore Roberto Cassago, interverranno i parlamentari europei Patrizia Toia, Oreste Rossi, Cristiana Muscardini, Sergio Cofferati, Raffaele Baldassarre e Gabriele Albertini.

Sarà l'occasione per approfondire la comunicazione della Commissione europea al Parlamento europeo "Strategia rinnovata dell'UE per il periodo 2011- 2014 in materia di responsabilità sociale delle imprese" .

La comunicazione verrà illustrata da Ajnacska B.Nagy - Project Officer CSR
Team - European Commission Enterprise and Industry.

Saranno inoltre presenti numerosi esperti ed esponenti dal mondo Universitario e della Ricerca .

Nella sezione "Documenti - incontri", il programma dell'evento.

E' gradita la conferma della partecipazione a relazioni.internazionali@provincia.milano.it

Milano, 24 settembre 2012