Lunedì 25/6 S. Messa in suffragio di Leonardo Kosarew
Upl piange un uomo buono, grande amico delle Province lombarde

Giovedì scorso, dopo una lunga battaglia contro un male incurabile, combattuta con la determinazione e la classe di cui solo Lui era capace, ha lasciato la vita terrena Leonardo Kosarew, Direttore delle Relazioni internazionali della Provincia di Milano e grande amico delle Province lombarde.

Lunedì 25 giugno, alle ore 9, a Milano, presso la Chiesa di Santa Maria della Passione, in Via Conservatorio 18, si terra' una Santa Messa di suffragio.

Quanti ricordi affiorano nella mente e nel cuore dei suoi colleghi della Provincia, quanti momenti indimenticabili ci ha regalato questo Uomo straordinario, sempre prodigo di consigli, attenzioni, pensieri per tutti nelle piccole pause di una frenetica attività professionale, sempre tesa a ideare e realizzare progetti e iniziative nelle relazioni internazionali di cui era Maestro.

Le parole intrise di lacrime non possono descrivere una Persona così eccezionale, versatile, intelligente e curiosa della vita che ancora adesso e' spesso presente nelle nostre giornate con il suo sorriso gentile e la sua disarmante signorilità.

Leonardo, caro Leonardo, grazie per i tuoi insegnamenti, la tua amicizia, l'esempio che ci hai donato anche in momenti drammatici, da lassù guardaci con benevolenza e veglia su di noi come hai fatto in questi anni che abbiamo avuto la fortuna di condividere con Te.

Milano, 24 giugno 2012