Il Presidente Carioni Commissario della Provincia di Como
Sub-commissari Antonella Longhi e Angela Pagano, Dirigenti prefettizi

Con decreto firmato il 2 giugno, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, é stato disposto lo scioglimento del Consiglio Provinciale di Como ed il presidente uscente, Leonardo Carioni, è stato nominato Commissario straordinario per la provvisoria gestione dell’ente fino all’elezione dei nuovi organi provinciali a norma di legge.

Al commissario sono conferiti i poteri spettanti al Consiglio, alla Giunta Provinciale ed al Presidente.

A seguito del DPR suddetto, il Prefetto della Provincia di Como, Michele Tortora oggi ha nominato in qualità di sub-commissari:

la dott.ssa Giuliana Antonella Longhi, Vicario del Prefetto;

la dott.ssa Angela Pagano, dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura.

Milano, 5 giugno 2012