Riunione del Gruppo di Lavoro Upl Politiche giovanili il 9/5 a Milano
Le Province lombarde unite in due progetti per AzioneProvincEgiovani

Si é svolto oggi a Milano, con inizio alle ore 14, il previsto incontro del Gruppo di Lavoro UPL “Politiche giovanili”, presso la Saletta Comunicatori di Palazzo Isimbardi (Via Vivaio, 1) con il seguente Ordine del Giorno:

1. Esame Bando 2012 AzioneProvincEgiovani e valutazione in merito a eventuali disponibilità a condividere e presentare progetti in forma congiunta;
2. Varie ed eventuali.

Nel corso della riunione è stata definita la partecipazione delle Province lombarde in due progetti unitari, che vedranno capofila le Province di Milano (con Lecco, Lodi, Monza e Brianza e Pavia) e Varese (con Brescia, Cremona e Sondrio).

Il termine ultimo per inviare le candidature al Bando - pubblicato il 10 aprile 2012 sul sito www.azioneprovincegiovani.it (nonché sul sito dell’Upi www.upinet.it) - è il prossimo 8 giugno.

Milano, 9 maggio 2012