Città Metropolitana di Milano
Provvedimenti adottati dai dirigenti
ex art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013
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Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
Archivio  Anno 2020  (1° semestre)
Estrazione dati del 15/05/2024 12:59:44

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Atto Ordina CRESCENTE
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N° R.G. Ordina CRESCENTE
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Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo Ordina CRESCENTE
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Pubblicato il Ordina CRESCENTE
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Atto Dirigenziale 4076 2020 29/06/2020 Acquisto di materiale di consumo per il defibrillatore in dotazione al Parco Idroscalo mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Emmezeta Medical S.r.l. - P. IVA 12251430158. Nomina del RUP e approvazione della spesa complessiva di € 335,50, I.V.A. compresa - CIG Z072D74814. art. 36 lett. a - affidamento diretto 28/10/2020
Atto Dirigenziale 4125 2020 30/06/2020 Approvazione del progetto definitivo/esecutivo e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del Decreto Legislativo n. 50/2016 testo vigente, tramite piattaforma telematica SINTEL di ARIA Lombardia dei lavori relativi a “INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PASSERELLA PEDONALE DI NOVERASCO LUNGO LA S.P. 412 " VAL TIDONE " AL KM 0+150". Nomina del Responsabile Unico del Procedimento. Impegno della spesa complessiva di progetto pari ad Euro 200.000,00=. Aggiudicazione definitiva PRIVA DI EFFICACIA in favore della società NUOVE INIZIATIVE s.r.l. per un importo complessivo pari ad Euro 169.418,26= (IVA 22% e oneri della sicurezza inclusi). Accertamento dell'entrata di Euro 200.000,00=. CUP: I87H19001540003 CIG: 8121216F70 affidamento diretto 05/08/2020
Atto Dirigenziale 3552 2020 09/06/2020 Affidamento diretto, ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/20169 alla Società Rina Prime Value Services S.P.A. con sede in Via Lentasio, 7 a Milano, a seguito di indagine di mercato, espletata tramite piattaforma Sintel del servizio di due-diligence e stima della Caserma dei vigili del Fuoco in Via Messina a Milano per un importo di € 10.248,00 (IVA compresa), CIG: ZED2CDE722. art. 36 lett. a - affidamento diretto 30/07/2020
Atto Dirigenziale 3533 2020 09/06/2020 Affidamento diretto, previa trattativa diretta mediante mercato elettronico (MepA), per l'acquisto del servizio RHETICUS per il monitoraggio satellitare del territorio della Città Metropolitana di Milano e infrastrutture alla Soc. PLANETEK ITALIA S.r.L. con sede legale in Bari (BA) per una spesa complessiva di Euro 47.580,00= (IVA 22% inclusa) (di cui Euro 39.000,00 imponibile ed Euro 8.580,00 IVA 22%). Assunzione delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento. CIG (smart CIG) Z1E2D3E6A4. art. 36 lett. a - affidamento diretto 30/07/2020
Atto Dirigenziale 3790 2020 17/06/2020 Variazione di entrata e di spesa ai sensi dell'art. 175 comma 5 quater lettera e bis) del D.Lgs 267/2000 conseguente alla variazione di cronoprogramma. Approvazione del Quadro Economico di importo pari ad € 1.272.185,00 (I.V.A. 22% e oneri compresi) e dello schema del 3° Contratto Attuativo del valore di € 1.207.800,00 (I.V.A. 22% e oneri della sicurezza compresi) relativo ai Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici scolastici metropolitani, in esecuzione dell'Accordo Quadro Lotto 5 - Edifici scolastici Zona territoriale E, per l'affidamento diretto a favore dell'Impresa FENINI Srl. Accertamento della quota finanziata dallo Stato nell'ambito del Patto per Milano - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. CUP: I43G16000420003 CIG (padre): 6911347FF4 - CIG (III°derivato): 8337549B15 art. 60 - procedure aperte 29/07/2020
Atto Dirigenziale 3984 2020 23/06/2020 Approvazione delle risultanze dei verbali delle sedute pubbliche ed aggiudicazione definitiva ed efficace della procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c - bis) del Decreto Legislativo n. 50/2016 testo vigente, espletata su piattaforma telematica SINTEL, per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale, realizzazione e messa a norma di dispositivi di sicurezza stradale - Ufficio Ovest 2 del Servizio Ovest (fondi 2019). Importo complessivo Euro 1.044.198,00= (IVA 22% ed oneri per la sicurezza inclusi). CUP: I57H18002240003 - CIG: 8117504835 art. 36 lett. b,c - procedure negoziate 21/07/2020
Atto Dirigenziale 4063 2020 26/06/2020 Modifica in aumento, nei limiti del quinto d’obbligo dell’importo contrattuale originario, ai sensi dell'articolo 106 comma 12 del Decreto Legislativo n. 50/2016 testo vigente, per un importo pari ad Euro 189.024,92= (IVA 22 %inclusa) e rimodulazione del Quadro Economico, in relazione all’esecuzione dei “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MANTO STRADALE, REALIZZAZIONE E MESSA A NORMA DISPOSITIVI DI SICUREZZA STRADALE – UFFICIO OVEST1 DEL SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE ZONA OVEST - CUP I67H18001300003 (Anno 2018) – CIG 7693969014” affidamento diretto 20/07/2020
Atto Dirigenziale 3875 2020 18/06/2020 Affidamento diretto con efficacia, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, mediante ordine diretto di acquisto (ODA MePA), di un corso di formazione composto da 129 filmati di livello base e avanzato di LibreOffice a favore della ditta Studio Storti srl per una spesa di € 3.500,00 (IVA esente) e nomina del Responsabile Unico del Procedimento – CIG ZBA2D56EB7 adesione a convenzioni Consip/ARCA/soggetto aggregatore 20/07/2020
Atto Dirigenziale 3990 2020 23/06/2020 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 31 comma 8 e dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Decreto Legislativo n. 50/2016 testo vigente, dell'incarico di progettazione di fattibilità tecnico-economica, definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i “Lavori di Manutenzione Straordinaria della Passerella ciclopedonale della linea ferroviaria Milano - Canzo - Asso a Paderno Dugnano”. Aggiudicazione definitiva priva di efficacia in favore dell'operatore economico GVG Engineering s.r.l. in R.T.I. con CSA Studio Associato per un importo complessivo di Euro 29.323,14 =(oneri previdenziali 4% e IVA 22% inclusi). Nomina del Responsabile Unico del Procedimento – CIG Z0D2CE0205 art. 36 lett. a - affidamento diretto 20/07/2020
Atto Dirigenziale 3786 2020 17/06/2020 Variazione di entrata e di spesa ai sensi dell'art. 175 comma 5 quater lettera e-bis) del D.Lgs 267/2000 conseguente alla variazione del cronoprogramma. Approvazione del Quadro Economico di importo pari ad € 1.264.211,00 (I.V.A. 22% e oneri compresi) e dello schema del 3° Contratto Attuativo del valore di € 1.207.800,00 (I.V.A. 22% e oneri della sicurezza compresi) relativo ai Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici scolastici metropolitani, in esecuzione dell'Accordo Quadro Lotto 4 - Edifici scolastici Zona territoriale D, per l'affidamento diretto a favore dell'Impresa DEVI IMPIANTI Srl. Accertamento della quota finanziata dallo Stato nell'ambito del Patto per Milano - Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. CUP: I43G16000420003 CIG (padre):6911325DCD - CIG (III°derivato): 8337452B09 art. 60 - procedure aperte 17/07/2020


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