Città Metropolitana di Milano
Provvedimenti adottati dai dirigenti
ex art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013
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Scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
Archivio  Anno 2019  (2° semestre)
Estrazione dati del 15/05/2024 06:45:37

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Atto Ordina CRESCENTE
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N° R.G. Ordina CRESCENTE
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Atto Dirigenziale 7776 2019 18/11/2019 Approvazione del Certificato di Collaudo relativo ai lavori di “interconnessione nord-sud tra la S.S. 11 a Cascina Merlata e l'autostrada A4 "Torino Milano"” e autorizzazione al pagamento della rata a saldo pari ad € 343.845,37 (I.V.A. inclusa) a favore dell’Appaltatore e svincolo del deposito cauzionale- CUP: J11B00000300007 - CIG: 5210935797. art. 55 procedure aperte e ristrette 18/12/2020
Atto Dirigenziale 8814 2019 16/12/2019 Approvazione del progetto definitivo/esecutivo e contestuale indizione gara per i lavori di “realizzazione di barriere antirumore lungo la SP ex SS415 "Paullese" in comune di Peschiera Borromeo - 2° lotto/1° stralcio”. Indizione di una procedura aperta, da espletarsi tramite piattaforma telematica Sintel, per l'affidamento, ai sensi dell'articolo 60 del Decreto Legislativo n. 50/2016, Approvazione della spesa complessiva di Euro € 2.042.570,40= (IVA 10% ed oneri compresi) e contestuale costituzione di Fondo Pluriennale Vincolato 2019 (FPV) per variazione di esigibilità della spesa ai sensi dell'art. 175 comma 5 - quater lett. .b) del D. Lgs. n.267/2000. CUP I21B18000440001 art. 60 - procedure aperte 13/07/2020
Atto Dirigenziale 6586 2019 02/10/2019 Impegno della spesa di euro 1.052,20, IVA 22% compresa, ad integrazione di quello già assunto con la D.D. R.G. n. 8959/2018 del 13/12/2018 per il servizio specialistico di supporto all'attivazione dei progetti del Piano strategico metropolitano in tema di rigenerazione territoriale affidato alla Ditta KCITY S.R.L.- CIG Z292646D24 art. 36 lett. a - affidamento diretto 24/03/2020
Atto Dirigenziale 8998 2019 20/12/2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 31, c. 8 e dell'art. 36 c. 2, lettera a) del Dlgs. n. 50/2016 e s.m.i. e approvazione della spesa di € 30.863,33= (INARCASSA 4% € 972,99 e IVA 22% € 5.565,52 inclusa) per l'affidamento dell'incarico professionale di progettazione strutturale per la realizzazione delle terre rinforzate, dei muri di sostegno di impalcato stradale e di contenimento delle terre, e di verifica di conformità di tutta la parte strutturale per i lavori della "Variantina di Vaprio d'Adda lungo la SP ex SS 525 "Del Brembo" nel comune di Vaprio d'Adda" . Aggiudicazione definitiva priva di efficacia in favore dell'operatore economico Eg4Risk Srl - C.U.P. J21B06000260003 - CIG: ZAB2B49A04 affidamento diretto 06/02/2020
Atto Dirigenziale 8819 2019 16/12/2019 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 31, comma 8 e dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., del servizio inerente la progettazione definitiva/esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per l'intervento di “Lavori di realizzazione di barriere antirumore lungo la SP exSS415 Paullese in Comune di Peschiera Borromeo (MI) – 2° lotto/2° stralcio” e il servizio di progettazione definitiva ed esecutiva delle opere strutturali inerenti i " Lavori di realizzazione di barriere antirumore lungo la SP ex SS415 Paullese in Comune di Peschiera Borromeo (MI) – 1° lotto ", Aggiudicazione definitiva ed efficace in favore dell'operatore economico M+ASSOCIATI, contestuale nomina del Responsabile del Procedimento: Ing. Gabriella D'avanzo. – CIG Z702AE9677 affidamento diretto 06/02/2020
Atto Dirigenziale 8549 2019 09/12/2019 Proroga tecnica dell'appalto del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici degli immobili di competenza della Città metropolitana di Milano - Lotto 6 - per la stagione termica 2019-2020. Impegni sui Bilanci 2019 e 2020 per il servizio fino al 30/06/2020, pari a € 638.810,90 (IVA inclusa). CUP J59E13000430003 - CIG 6322471C1C art. 60 - procedure aperte 29/01/2020
Atto Dirigenziale 8128 2019 28/11/2019 Aggiudicazione efficace della procedura negoziata espletata tramite la piattaforma telematica MePA di Consip, ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) d.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di completamento dell'informatizzazione e dematerializzazione dei processi e delle attività dell'Area Ambiente e Tutela del Territorio. CIG 7980310823 art. 36 lett. b,c - procedure negoziate 29/01/2020
Atto Dirigenziale 8536 2019 09/12/2019 Approvazione del progetto definitivo / esecutivo per i LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA ZONA OVEST DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE STRADALE DI COMPETENZA NECESSITANTI DI PARTICOLARI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E RIABILITAZIONE (fondi 2019). Indizione della procedura negoziata ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lettera c - bis) del Decreto Legislativo n. 50/2016 testo vigente da espletarsi mediante piattaforma telematica SINTEL.. Approvazione della spesa complessiva di Euro € 1.550.000,00 IVA INCLUSA e contestuale costituzione di Fondo Pluriennale Vincolato 2019 (FPV) per variazione di esigibilità della spesa ai sensi dell'art. 175 comma 5 - quater lett. .b) del D. Lgs. n.267/2000. Approvazione dello schema di lettera d'invito e dell'elenco ditte invitate alla procedura. - Determina a contrarre. CUP: I37H18001840001 CIG: 8113281B46 art. 36 lett. b,c - procedure negoziate 16/01/2020
Atto Dirigenziale 8951 2019 19/12/2019 Rimodulazione del Quadro Economico del progetto esecutivo per l’intervento di lavori di manutenzione straordinaria delle Ciclovie Villoresi, Naviglio Pavese e Naviglio Martesana e Affidamento diretto, ai sensi del combinato disposto dell’art. 31, comma 8 e dell’art. 36, comma 2,lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 , del servizio tecnico di Verifica per la “Valutazione del rischio caduta alberi lungo le Ciclovie Metropolitana: Canale Villoresi, Naviglio Pavese, Naviglio Martesana”. Aggiudicazione definitiva PRIVA DI EFFICACIA in favore della Società STUDIO VERDE s.r.l. con sede in Piazza G. Modena, 4 - cap 10132 Torino - P.Iva 03155900016. Importo complessivo Euro 34.014,82= IVA 22% inclusa). Costituzione del Fondo Pluriennale Vincolato (FPV) 2019 per € 34.014,82= ai sensi dell'art. 175, comma 5 quarter , lett b) del D.L.gs 267/2000.CUP I57H18002130001 - CIG: ZA52B14D32 art. 36 lett. a - affidamento diretto 13/01/2020
Atto Dirigenziale 8659 2019 11/12/2019 Approvazione dello schema relativo al 2° contratto attuativo a favore dell’impresa CREA.MI. Srl (Cod. fiscale/P.IVA 08287360963) aggiudicataria dell'Accordo Quadro del servizio di manutenzione ordinaria integrale e dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti ascensori, pedane mobili, montascale e affini, installati negli edifici scolastici e sedi istituzionali e dell'importo di € 99.130,00 (iva compresa) in aggiunta all’accordo quadro per il rifacimento degli impianti ascensori presso l’istituto I.T.T. “VARALLI” - Centro Scolastico PUECHER di Via U Dini n. 7 – Milano affidamento diretto 13/01/2020


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